Dolore braccio sx. cervicale o caduta?

Buonasera.
Ho 21 anni e circa 5 mesi fa sono caduta dalle scale.
Da questa caduta ne sono uscita con grosse contusioni sul lato sx (lato della coscia, fianco, e braccio).
Ho subito messo il ghiaccio e ho curato le contusioni con creme come hirudoid o dicloreum.
A distanza di mesi, le zone che ospitavano le contusioni sono ancora dure al tatto e mi provocano dei dolori assurdi.
Il braccio sx mi da grossi dolori che comprendono l’ascella, il seno e la spalla.

Questo dolore, però, non so se associarlo alla caduta fatta o ad un problema di cervicale.
Circa qualche mese dopo la caduta ho fatto rx alla cervicale con risultato perdita di lordosi e rettilineizzazione della stessa.
Ho vertigini h24 e dolore al braccio sx e al petto.

Secondo lei, a cosa potrebbe essere dovuto il dolore al braccio?
Ho ipotizzato anche un problema cardiaco.

Confido in una sua risposta.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Ugo Strada Ortopedico, Medico fisiatra, Chirurgo della mano 9
Buongiorno. I disturbi che lei accusa possono essere una conseguenza del trauma che ha avuto ma possono benissimo derivare da molti altri fattori. Sarebbe indicata una attenta valutazione clinica in base alla quale programmare ulteriori accertamenti mirati. Di più non mi sento di dire. La saluto cordialmente.

Dr. UGO STRADA