(problema?) bicipite branchiale

Buongiorno,
Vi scrivo per avere un consulto su un problema al bicipite branchiale sinistro.

Ho come una piccola rientranza simile ad una lesione ma indolore.
Me ne sono accorto vedendomi allo specchio che c’è come una fossetta.
Ho effettuato due giorni fa un trasloco alzando oggetti anche pesanti ma non ho avuto traumi.
Il bicipite lo sento leggermente indolenzito ma non ho presenta dolore
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Potrebbe essere una rottura del capo lungo del bicipite conseguente al lavoro di trasloco eseguito.
In genere non è doloroso ma comunque è un segno indiretto di una spalla che non lavora bene.
Le consiglio pertanto una visita da un ortopedico specialista della spalla per fare una valutazione completa.
Cordiali saluti

Antonio Mattei