Olecrano gomito sinistro

Da 4 mesi ho dolore se tocco semplicemente in una piccola zona "l' osso" del gomito sinistro, ma durante l' allenamento in palestra non avvertivo dolore.

Successivamente i problemi sono iniziati anche in sala pesi, avevo dolore.

Quindi da 2 mesi non mi alleno, applico ghiaccio e di recente ho fatto 6 sedute di laser e ultrasuoni senza riscontro positivo.

Considerando che non ho borsite perché non è gonfio e mi fa male solo se lo sollecito cosa può essere?

Consigli?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buongiorno,

va esclusa (o confermata) una epicondilite o una epitrocleite.

La terapia precoce è fondamentale per evitare la cronicizzazione.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale