Caduta da scale, a chi chiedere per un solco sul gluteo?

sono caduta dalle scale un po’ di tempo fa e mi è venuto un livido (nero) che è rimasto per un mese, dopo mi è uscito come un solco sul gluteo, una rientranza come se avessi rotto il muscolo.
vorrei sapere a chi posso rivolgermi per farmi sistemare questo problema, grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima Utente,
potrebbe essere una semplice retrazione in esiti di rimodellamento dell'ematoma che si è organizzato. Le consiglierei una visita clinica da un chirurgo plastico.
Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com