Tumori ossei

Buona sera dottori volevo sapere una informazione le osteosi /condromi in quali ossi si formano?. . . mi sembra di aver capito che non si formano in tutte le parti potrei avere i un elenco preciso? Nella parte bassa dello sterno sopra lo xifoide non è tipico ho visto

Grazie per un eventuale risposta

[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Di solito sullo sterno si possono localizzare dei condromi che sono dei tumori benigni;non so se ha fatto delle Rx o una tac.Le faccia valutare da un chirurgo toracico oppure se non le ha eseguite lo faccia lo stesso prima di farle.

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
Era solo una informazione a carattere generale non riguarda me,i condromi di che consistenza sono?la loro trasformazione e rara?
[#3]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
In minima parte ma proprio piccola possono mutare in malignità.
[#4]
dopo
Utente
E si formano in tutte le parti delle ossa giusto ? Con il passare del tempo ingrandiscono e danno sintomi a prescindere anche sei Benigni?
Tutto corretto?