Forte dolore alla spalla dx

ho forti dolori alla spalla il mio medico curante mi ha prescritto una RM, esito del referto:
Nei limiti risolutivi della metodica, per quanto possibile esprimere, si segnala:
Assenti versamenti articolari.
Esile borsite su bacrom ion-deltoidea.

Pic.
cola lesione parziale del versante bursale del tendine del sovraspinato.

Nella norma le altre formazioni tendinee deila cuffia dei rotatori.

T, del capo lungo del bicipite in sublusszione mediale, tendinosico con
distensione fluida della guaina.

Artrosi acromion-claveare con osteofiti inferiori ed edema osseo dei capi
articolari.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,
Dalla risonanza magnetica sembra esserci una borsite sottoacromiale e una lesione di un tendine della cuffia dei rotatori. andrebbe valutato clinicamente per capire se esiste una lesione tale da porre indicazione all'intervento chirurgico in valutazione della sua giovane età.
Migliori saluti
Dr. D.Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie