Spero qualcuno mi aiuti

Salve, spero qualcuno mi possa dare un consiglio cosa fare e un po’ tranquillizzarmi... 15 giorni fa mentre stavo facendo il bagno ho sbattuto il ginocchio nel rubinetto e da quel giorno che ho dolore al ginocchio... ma è sempre peggio ho messo ghiaccio ogni giorno, il medico curante mi ha prescritto floganday 1 al giorno per 10 giorni ma senza nessun risultato... anzi ogni giorno è peggio adesso mi fa male anche tutta la coscia diciamo dal ginocchio a salire... ho una sensazione come se un laccio mi stringe al ginocchio, quando piego la gamba sento come se e gonfia però alla vista sembra normale... non capisco cosa mi succede... ho anche le vene molto rialzate mentre nell’altro ginocchio no... e la conseguenza dell’urto?
O c’è qualche altro problema?
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Ha eseguito delle Rx per escludere eventuali fratture?Da quello che leggo sembrerebbe di no.Le faccia e contatti il suo ortopedico di fiducia

Dr. FRANCESCO NICOLOSI