Dolore piede destro e difficoltà a camminare

Salve ho un problema con il piede destro, da mercoledì che mi sono svegliato con un dolore fortissimo in quanto, ho dormito col piede destro schiacciandolo sotto la gamba sinistra per ore.
Da mercoledì non riesco a camminare, zoppico il piede non gonfio ne tumefatto ma mi fa male la parte laterale esterna e se cammino il dolore mi arriva fino alla pianta del piede, da venerdì sera sto prendendo la Tachipirina e ho usato fastum per poi cambiando crema oggi e usando l'arnica, non so come comportarmi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
mi scusi non sono ortopedico, ma le chiederei di verificare cosa ha fatto il giorno prima di svegliarsi con il suo dolore. certe volte per es. il dolore mentre giochiamo a calcetto non si sente per l'agonismo , ma comunque durante la notte la infiammazione locale si sviluppa e la risveglio si percepisce un dolore nuovo e forte.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/

[#2]
dopo
Utente
Non mi successo niente il giorno prima l'unico episodio stato questo che durante la notte ho dormito con il piede destro schiacciato dalla gamba sinistra
[#3]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
allora posso solo consigliare un visita dal collega ortopedico se in questo weekend il dolore non è .
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Volevo far sapere che ho fatto una lastra al piede questo ciò che c'è scritto: non sono presenti alterazioni osteostrutturali di natura traumatica o degenerativa, nella norma i rapporti articolari.
[#5]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
la "lastra " è una fotografia con piede fermo... a lei il piede duole quando si muove? o sempre ? se non migliora le consiglio una visita ortopedica. cordialmente