Salve,ho da circa due mesi una capsulite (spalla congelata)

Salve, ho una capsulite da circa due mesi e assumo ad intervallo di qualche settimana il dicloreum da 150mg, volevo sapere se posso continuare a prenderlo xc nonostante gli esercizi che.
faccio, ho ancora dolore, e semmai ci sarà una guarigione, grazie tanto in anticipo.
Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Ancora è presto per avere dei risultati ,faccia almeno 6 mesi di Fkt ,come le hanno consigliato,ed assuma il Fans al bisogno..

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissimo x avermi dato le informazioni che chiedevo,spero solo che passi al più presto!!.Farò come ha detto,buona giornata e buon lavoro