Esito risonanza magnetica

Buonasera,ho eseguito risonanza magnetica ginocchio sin. Circa 8 anni fa sono stata operata al crociato anteriore.
Vorrei avere una spiegazione sull'esito dell'esame: non versamento intra-articolare
Pseudocisti di Baker nel cavo popliteo, mediamente
Modesta falda di versamento liquido a sede tratto distale del tunnel osseo tibiale.
Modesta iperflessione del legamento crociato posteriore
Aspetto nei limiti del tendine rotuleo residuo
Esiti di ricostruzione del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo;neolegamento in sede, nei limiti per morfologia e segnale,
senza evidenti discontinuità delle fibre.
Minimo ispessimento del legamento collaterale interno, al tratto prossimale, per esito di risentiento traumatico.
Non evidenti alterazioni della morfologia e del segnale del legamento collaterale esterno
Al grado di flessione dell'esame, iperpressione rotulea esterna.
Ho 37 anni ed ho fatto questo esame per piccoli fastidi.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
per poterel fornire qualche informazione utile forse sarebbe il caso che lei ci precisasse i suoi "piccoli fastidi":
- tumefazione?
- dolore?
- arrossamento?
- calore?
- limitazione funzionale?
- instabilità?
- time: quando?
- when: dove?
- why: perchè? (= in seguito a qualche situazione o movimento particolare?)
Grazie per aiutarci ad aiutarla.
Cordialità
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
I fastidi sono in particolare dolori nel movimento (fitte occasionali non imputabili a nessun movimento particolare) e "scricchiolii" continui in particolare sull'estero sinistro del ginocchio. In qualche occasione ho fitte anche stando ferma e magari seduta.
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
purtoppo la sua descirzione è molto vaga. In via puramente teorica dalla sua scarna descirizione i sintomi potrebbero essere più di pertinenza della femoro-rotule che non del legamento crociato anteriore. Ma solo una visita ortopedica potrà chiarire questi suoi dubbi.
Cordialmente
Dr. A. Valassina