Ernia al disco con dolore alla gamba

Egr. Dottore,
sono un ragazzo di 26 anni che svolge un lavoro abbastanza faticoso sollevando spesso pesi, da circa 6 mesi ho dolori alla gamba sinistra, dalla natica al polpaccio.
Da TAC effettuata risulta un ernia a L5 S1, il mio medico curante mi ha detto che non è da operare, vista la mia giovane età e la possibilità che si riassorba, mi ha prescritto degli antinfiammatori da prendere per 7gg, e mi ha detto di fare esercizi addominali e stretching.
Può darmi consiglio per qualche esercizio utile e mirato al problema?
Il nuoto potrebbe aiutare ad alleviare il dolore?
Potrebbe indicarmi un nome di un buon antifiammatorio indicato che possa funzionare realmente visto che il dolore sussiste?
Potrebbe essermi utile eseguire dei tiraggi alla colonna vertebrale o dei massaggi?
Ho letto che la vitamina B, può aiutare, è vero?
La ringrazio per l'attenzione.
cordiali saluti.
Luca
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
per il momento segua le indicazioni dle collega che l'ha visitata e non inizi nessun tipo di attività e tanto meno farmaci senza aver sentito il suo parere.
Nessuno meglio del collega che l'ha visistato in prima persona può valutare meglio cosa sia opportuno fare nel suo interesse.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante