Intervento al tunnel carpale.

Egr.Dr.Il 9 Maggio scorso sono stato operato alla mano dx per il tunnel carpale.Convinto che tale intervento doveva essere cosa di poco conto, nel senso che non dovevo sentire dolore.Purtroppo non è andata così,è stato talmente forte il dolore che sono svenuto. Mi creda sono stato sempre forte in tutte le cose che mi sono capitate, non sono per niente un "pidlina"
M'è stato riferito che essendo io cardiopatico, l'anestesia è stata molto leggera.Purtroppo ancora,mi succede che allindomani dell'intervento, il dolore
che avevo alla mano sx (anche questa programmata per l'intevento)è come se si fosse raddoppiato. Alla notte è insopportabile. La prego mi indichi un calmante.
Ho 73 anni, sono in terapia per l'ipertensione e prendo la cardiospirin.
La ringrazio e cordiali saluti.
Antonio
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
questo sito segue la legislazione italiana secondo la quale non è possibile eseguire prescrizioni farmacologiche a distanza. E capirà bene quali sono i motivi: da un lato motivi commerciali (perchè un farmaco o un altro) dall'altro motivi di salute (è allergico? che farmaco non ha controindicazioni con i farmaci che sta assumendo). Al di là di questo posso dirle che è decisamente strano che lei abbia avuto ed abbia male dopo l'intervento. Le consiglio pertanto di consultare l'ortopedico che l'ha operata per un'adeguata terapia.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, effettivamente, come Lei dice,è giusto, non si può pretendere che tramite online un medico possa inviare una terapia.Mi rendo conto pure che non sono riuscito a farmi capire ciò che mi stà succedendo.
Il dolore momentaneo durante l'intervento è ormai acqua passata,Le chiedo: è normale avere un forte dolore all'altra mano che prima non avevo?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
No, il dolore dall'altra mano non ha alcuna correlazione con l'intervento.