Una caduta l'anno scorso all'età

Buon giorno sono qui per chiedere un consulto diverso dal mio medico, riporto qui di seguito l'esito della mia risonanza magnetica,che ho dovuto fare dopo aver subito una caduta l'anno scorso all'età di 22 anni.
Riferita anamnesi traumatica recente.
Non significative alterazioni morfostrutturali scheletriche.
Diffuse subcentimetriche isole di compatta ossea si apprezzano a livello della spongiosa del IIIdistale diafisario femorale, del condilo mediale, del III prossimale diafisiario tibiale senza reattività della spongiosa limitrofa nè franche fasi lesivo focali ossee in atto.LCA modestamente fascicolato ma senza discontinuità strutturali nè avulsioni con screzio fluido nella guaina del pivot centrale, LCP nei limiti.LCL ispessito ma non discontinuo,LCM nei limiti.Rotula centrata,con ispessimento plica sinoviale sovrapatellare.Note reattivo flogistiche dei tessuti sottocutanei antistanti al tendine rotuleo,quest'ultimo con entesite patellare di basso grado.Nei limiiti il tendine qadricipitale, le cartillagini meniscali, i corpi di hoffa, non immagini cistiche nel cavo popliteo.In attesa di risposta ringrazio chiunque mi aiuti a capire qualcosa veramente.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Appare evidente che sia determinante una visita clinica e non solo un referto di un esame che non possiamo visionare per aiutarla a fare luce sui problemi al suo ginocchio.
Le isole di compatta ossea in prima istanza potrebbero essere una formazione di natura congenita. Ma si tratta solo di una pura ipotesi totalmente da confermare visionando le immagini
Vi sono poi segni leggeri di una lesione passata del legamento collaterale laterale (LCL)
In sostanza posso dirle che, sulla base del solo referto RMN, non emerge nessun danno strutturale importante al suo ginocchio.
Saluti.

Dr. Roberto LEO