Continuo dolore ginocchio sx

Buona sera,
sono una ragazza di 22 anni!Giocatrice di pallavolo e calcio a livello amatoriale,nel febbraio 2008 soo stata sottoposta a un intervento per lisi della plica sinoviale e rottura corno posteriore menisco mediale del ginocchio sx, da allora continuo ad avere dolore e cedimeti improvvisi!Dopo diversa fisioterapia e infiltrazioni con acido jaluronico il dolore persiste!Ultimamente ho effettuato una RMN con esito che evidenzia una disomogenità del tendine rotuleo edema in sede laterale mediale e posteriore della rotula con un edema al corpo di Hoffa. A questo punto volevo chiedere se la soluzione al mio problema è di nuovo un intervento chirurgico o ci sono alternative?Ringraziando per la disonibilità porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Pagani Ortopedico 11 1
E' ovviamente necessaria una valutazione clinica del ginocchio per darle la risposta, risulta impossibile specie in un ginocchio oprato dare un giudizio certo soltanto sulla base si un referto RMN.
Resto a disposizione.
Distinti saluti

Dr. Andrea Pagani
Medico Chirurgo
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore
nei prossimi giorni mi sottoporrò a una visita dal mio ortopedico.
Ma un'ultima domanda!
secondo lei di che cosa si potrebbe trattare e quel potrebbe essere la soluzione a questo mio problema?Grzie di nuovo