Protesi anca e cavitazione estetica

Ho una protesi all'anca sinistra e sto facendo la cavitazione per ridurre un po' di pancetta. Premetto che prima di iniziare la cavitazione mi sono informata dalla mia estetista se ci fossero delle conroindicazioni in presenza di protesi e lei, sentito il parere di un medico, mi ha detto che la potevo eseguire tranqillamente.
Dopo 4 sedute ho un qualche doloretto a livello della protesi: a questo punto mi chiedo se ho sbagliato a fidarmi e a sottopormi alla cavitazione oppure se il dolore ha probabilmente un'altra causa. Sinceramente sono un po' preoccupata. Resto in attesa di una Vs. risposta e ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

personalmente non credo che il dolore possa dipendere dalla cavitazione. Magari e' solo frutto di un po' di affaticamento.
Ci faccia sapere su eventuali sviluppi.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sollecitudine con cui mi ha rispoto.
Mi sento un po' più sollevata dopo il suo consulto. Grazie ancora