Nuova operazione al ginocchio

Buongiorno, il mio nome è Cinzia e sono una ragazza di 27 anni, in data 19 Ottobre 2006 sono stata operata al ginocchio dx per un problema di sublussazione rotulea, questi sono i dati:
Sublussazione laterale, condropatia di II grado. Si esegue Ostenia?? (non so se è la dicitura esatta perchè la scrittura dell'ortopedico è illeggibile) della TTA e si medializza 0,7 e rifissa con 2viti. Plastica VMO.
Questo è il resoconto dell'intevento.
Ha distanza di 2 mesi al controllo radiografico risulta che dove è stato posizionato il tendine l'osso non ha calcificato, quanto potrà metterci l'osso a calcificare?
Cosa è il VMO? Fra quanto potro tornare il palestra a fare pesistica e sopratutto quando potrò tornare sui cantieri visto chesono geometra??
Ringrazioper la cortese attenzione
[#1]
Dr. Mario Borroni Ortopedico 70 3
Credo che l'intervento eseguitosia una osteotomia delle tuberosità tibiale anteriore che viene medializzata e fissata con 2 viti; inoltre è stata eseguita una plastica del vasto mediale obliquo.
Per quello che riguarda i tempi della calcificazione della tuberosità e quindi i tempi del recupero è molto difficile poterle dare una opinione, ma ritengo che l'ortopedico a cui si è rivolta possa darle precise indicazioni in merito.

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
la ringrazio di avermi risposto, si mi hanno applicatodue viti alla tibia, ma il mese prossimo potrò tornare al lavoro visto che sono in un ufficio di geometri.
Grazie ancora