Intervento alla cuffia della spalla

salve mi sono operato circa un mese e mezzo fa ricostruzione della cuffia.....avevo una calcificazione, non è stato un intervento in artroscopia,tolto il tutore ho iniziato la fisioterapia, so che la ripresa è molto lunga ma è normale il dolore persistente che ho e il fatto che non riesco mai a dormire la notte.....vado avanti con antinfiammatori e toradol...per quanto ancora?e tutto questo rientra nella norma? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Si, nel decorso post-operatorio a cielo aperto della cuffia dei rotatori può persistere qualche disturbo. Esegua fisioterapia, cura antinfiammatoria ed usi localmente del ghiaccio. Auguri

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi