123674

ho fatto un rx alla colonna lombo-sacrale il referto è questo:

scoliosi di ampio raggio sinistro convessa
ipolordosi contratturale;non spondilolistesi
alterazioni artrosiche del passaggio lombo-sacrale con appuntimenti osteofitari antero e retrosomatici e riduzione dello spazio discale L5-S1

devo preoccuparmi?da piccolissima ho subito un intervento al femore e da allora ho una gamba + lunga dell'altra penso che questo abbia influito sulla mia situazione, ma ora cosa devo fare?

[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Non deve preoccuparsi ma fare semplicemente una visita ortopedica per valutare obiettivamente la sua situazione.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi