Scricchiolio spalla sx

salve,mi chiamo mauro e ho 28,per diversi anni ho praticato il bodybuilding mentre da 1 anno vado regolarmente in piscina dedicandomi alla palestra solo per migliorare bicipiti e tricipiti.già da diverso tempo sento uno scrocchiolio alla spalla sinistra quando alzo la stessa in avanti dal basso verso l'alto e qualche volta sento un lieve bruciore.ho notato pure che lo stesso bruciore lo sento anche durante l'allenamento in piscina avendo la sensazione che il muscolo della spalla si affaticasse precocemente senza permettermi di allenare completamente.un leggero fastidio lo avverto pure quanto alleno i bicipiti in palestra.mi chiedevo cosa mi consiglia di fare in merito al problema,e quale esame sia più appropriato,e se fosse o meno il caso che continuassi ad allenarmi in piscina prima di un esame.
la ringrazio anticipatamente del consiglio.
cordiali saluti e buone vacanze.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sicuramente è necessario che si sottoponga a visita per comprendere l'origine dei suoi disturbi. In attesa non esageri con l'attività fisica

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
grazie,lo farò,speriamo bene.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Auguri