Lo scorso anno è stato investito

buongiorno,
mio padre di 63 anni lo scorso anno è stato investito da una moto, fratturandosi in modo scomposto tibia e perone, nell'intervento di riallineamento osseo gli è stato installato un fissatore esterno che a tenuto per ben 6 mesi. Ad oggi dopo circa un anno dall'incidente mio padre continua ad avere la caviglia ed il piede gonfio.
Mi chiedevo se era normale o se mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Per poter rispondere al suo quesito è necessario visitare suo padre per escludere altre possibili cause

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
può consigliarmi un ortopedico in torino in grado di potermi dare delle risposte??
al giovanni bosco di torino dove è in cura non sanno darmi delle delucidazioni e questo mi fa rabbia!!!

grazie e mi scusi dello sfogo
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Mi sembra strano che i colleghi non sappiano dare delucidazioni. Ma ha parlato con il responsabile del reparto o con il medico che segue suo padre?