Infiammazione tendine caviglia

Salve,vi avevo scritto precedentemente per una distorsione,ma ora penso di aver capito cosa non mi fa camminare,apparte il fatto che il malleolo mi fa ancor male anke se in modo molto piu leggero rispetto a prima,è una infiammazione hai tendini,volevo chiederevi cosa potevo assumere per far finire l'infiammazione il piu presto possibile,fin ora ho assunto anche se saltuariamente OKI,cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare diagnosi con i soli elementi che fornisce, e quindi nemmeno decidere un trattamento.
Se pensa di avere una infiammazione ai tendini, la prima cosa da fare è cercare di tenere fermi piede e caviglia destri nella posizione in cui non sente dolore, e magari aiutarsi usando un bastone antibrachiale a sinistra.
E' necessario che si rivolga al Suo medico per decidere se può assumere antinfiammatori, ma solo nell'attesa della visita ortopedica: lo specialista La interrogherà e visiterà e deciderà quale tipo di terapia, medica e/o fisica, sia più adatto a Lei.
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto,si uso 2 stambelle,ho effettuato visita ortopedica,mi hanno fasciato il piede e non mi hanno detto cosa ho,bo,comunque ogni giorno che passa mi sento un po meglio,oggi ho provato a camminare ma ho sentito un leggero dolore al malleolo
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se non Glielo hanno detto spero che almeno lo abbiano scritto. Si ricordi che è un diritto essere informati e ricevere le risposte alle proprie domande.
Se ha sentito dolore al malleolo cammini meno; consideri il dolore per quello che in effetti è: un campanello d'allarme per avvisarLa che sta facendo qualcosa di dannoso per il Suo organismo
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
No non mi hanno scritto niente,mi hanno detto solo di portare la fasciatura per 2 sett,si in effetti,appena sento il minimo dolore prendo le stambelle,anche se le uso sempre,provo tutte le mattina a fare dei passi per verificare se posso camminare o meno
Cordiali saluti