Dolore all'orecchio

Salve, sono un ragazzo di 28 anni; da un po di tempo, saltuariamente, soffro di un dolore all'orecchio destro, è un fastidio di fondo che si tramuta in dolore al tatto. La zona interessata è quella in basso dietro il padiglione, l'antelice e l'antitrago, poi, toccando, il dolore si ripercuote anche lungo il condotto uditivo.Per maggiore informazione voglio precisare che non ho problemi all'udito. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Caro amico,
senza una valutazione diretta è impossibile formulare ipotesi.
Le consiglio di consultare uno specialista otorinolaringoiatra, benchè da quanto racconta ritengo non ci sia nulla di particolarmente preoccupante.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
Mi chiedo se potrebbe dipendere da un infezione ad un dente, per esempio quello del giudizio. E' plausibile ?