Bruciore alla gola

Buonasera dottori, volevo chiedervi un parere; due anni fa ho incapsulato i 4 denti centrali superiori con ceramica integrale. nello stesso periodo ho avuto una forma fortissima si stress. a distanza di 2 anni soffro di nausea, o meglio mentre parlo ho stimoli di vomito, senza vomitare mai. mi capita ogni volta che parlo e se mi sforzo ugualmente di parlare la gola brucia. da cosa dipende? i dentisti escludono problemi di qualsiasi natura. la gastroscopia non ha evidenziato nulla. lo stimolo al vomito rimane, senza avere miglioramenti o peggioramenti. è cronico. che dovrei fare? a chi rivolgermi? cosa potrebbe essere? osservando le labbra mi pare che non si chiudano in maniera perfetta, può significare qualcosa? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
io programmarei una poco invasiva FIBROLARINGOSCOPIA per meglio valutare le sue alte vie aerodigestive.
cordialità

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it