Orecchio sinistro

Salve,è da un giorno che non sento molto bene,anzi pochissimo dall'orecchio sinistro,e quando batto la mano sulla testa per esempio sento un rumore tipo metallico non so spiegarlo bene. Che cos'è? devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darle in questa Sede, è quello di sottoporsi il prima possibile ad una visita specialistica Otorinolaringoiatrica. Il tutto potrebbe dipendere da un semplice tappo di cerume come da un problema catarrale o da una sofferenza del nervo per esposizione a rumore, etc. Sicuramente non si tratterrà di una patologia grave, ma è bene che si faccia visitare da uno Specialista. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori