Consiglio cliniche orl

salve...poichè i numerosi medici da cui sono andata per la mia faringite non hanno concluso nulla chiedo a voi medici se ci sono e se si se potete indicarmele cliniche o centri o meglio medici consigliabili ORL in emilia romagna ma sono disposta a spostarmi anche in toscana fino a roma
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, per una faringite, mi sembra eccessivo spostarsi di città per una visita. Comunque, il suo Medico Curante sicuramente saprà consigliarla in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
si dottor Brunori, anche a me sembra eccessivo spostarmi di citta' in citta' per una SEMPLICE faringite....ma sta di fatto che i sei medici incompetenti che ho consultato fin'ora hanno fatto le seguenti diagnosi:

-fattore psicologico
-sono io che mi invento il male
-reflusso poi dismostrato che non c'è
-non è possibile che abbia il male che riferisco
-è la stagione( nota: 2 anni e mezzo ininterrottamente)
-non c'è l'infiammazione( e io sfido un cieco a non vederla)
ora, io ho semplicemente chiesto un consiglio, di cliniche o di centri specializzati dove un paziente possa essere seguito senza essere considerato uno psicopatco che si inventa il male o senza sentirsi dire che la causa è il reflusso...NE HO ABBASTANZA DI QUESTO REFLUSSO!!!GLI ESAMI SONO NEGATIVI!
quindi....non vedo come possa aiutarmi la sua risposta...se mi rivolgo qui...vuol dire che il mio medico di famiglia che non puo' essere Dio non sa cosa consigliarmi.
saluti