Inoltre da qualche giorno al risveglio ho la sensazioen di orecchio sinistro pieno

Salve,
da qualche mese, accuso una strana sensazione di ubriachezza e di leggero capogiro, senza aver bevuto.
Ho eseguito le analisi del sangue con emocromo completo e tutti i dati erano nella norma tranne i globuli bianchi alti (una concentrazione di circa 9000).
Nel frattempo ho eseguito due visite specialistiche per dolori alle orecchie e il medico mi ha riscontrato in entrambe le orecchie due otiti esterne. Al termine della cura, senza antibiotici, continuo ad avvertire lo stesso problema.
Inoltre da qualche giorno al risveglio ho la sensazioen di orecchio sinistro pieno. Premetto che nel mese di agosto per il mal di collo il medico di base mi ha prescritto delle compresse di Mobic.
Mi chiedo è possibile che un'infezione non curata bene possa causare questa sensazione? Potrebbe essere un disturbo della cervicale?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dal punto di vista occlusale pensa di avere problemi?
talvolta vi sono disturbi all'orecchio dipendenti da una patologia occlusale ( malocclusione ) il fato che al mattino sia più presente potrebbe dipendere dal serramento notturno o bruxismo
una valutazione gnatologica potrebbe essere utile

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it