Tosse persistente da mesi

Buonasera ho un problema di salute che oramai dura da un paio di mesi.
Praticamnete ho una tosse secca che mi dà il tormento, ho preso svariati medicinali consigliati prima dal mio dottore di famiglia come PAIDOCIN, NEODUPLAMOX, ed aeosol con PRONTINAL + MUCOSOLVAN poi non vedendo risultati sono andato da un otorinolaringoiatra che mi ha parlato di un reflusso esofageo e mi ha dato LUCEN per 20gg KLACID perchè dal tampone risultavano tracce di STAFILOCCOCCO AUREO e aerosol con FLUIMUCIL + PRONTINAL.
Però non ho avuto il minimo miglioramento anzi tossisco di continuo (anke la notte) fino ad avere forti mal di testa.

Non ho mai avuto febbre max 37°C

Saluti e grazie in anticipo

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una convalida della diagnosi di esofagite da reflusso formulata dallo Specialista cui si è rivolto, consiglio una visita gastroenterologica con esofagogastroduodenoscopia. Qualore dovesse risultare tutto negativo, allora consiglio di sottoporsi ad un consulto Otorino. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi farà piacere avere sue notizie dopo il consulto.