Gli esami del sangue dato che

Buon giorno dottori,
mi chiamo Oscar e ho 19 anni, stamani ho effetuato gli esami del sangue dato che da due settimane ho la temperatura corporea fisso a 37, volevo chiedervi se questo può essere causato dalle mie tonsille mal concie che nelle ultime settimane mi stanno causando non pochi problemi, in tal caso cosa consigliate? io pensavo aa du intevento di tonsillectomia. in caso contrario cosa suggerite?
grazie dell'attenzione e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

sono contento di poter dissertare con un collega in merito ad un intervento di tonsillectomia......

ma insomma, per poter fare un intervento deve rivolgersi ad un otorino che possa prendere in considerazione seria questa eventualita'

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
da orl:
generalmente una tonsillite determina un rialzo febbrile piu marcato, effettui un tampone faringeo con esame sangue: TAS ed emocromo e valutazione orl in seguito, se gli epiasodi di tonsillite sono inferiori a 5 - 6 anno e gli esami ematici nella norma non penso che nessuno la sottoporra ad intervento chirurgico

Gianluca Capra

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie per la risposta tempestiva...
volevo chiedervi secondo voi quale può essere la causa di questo innalzamento costante della temperatura se non è dato dalle tonsille...che comunque mi provocano distubi in media 4/5 volte l'anno...potrebbe essere un disturbo dato da un momento personale non molto piacevole?domani mattina comunque avro' gli esiti degli esami specifici per lo streptococco se non sbaglio e vi farò sapere