Lingua con solco

ho conosciuto una ragazza e ci stiamo frequentando....mi sono accorto di una cosa penso non usuale e cioe' che la sua lingua al centro presenta un grosso solco abbastanza lungo !!
mi chiedo se puo' essere sintomo di qualche malattia......premetto che lei mi ha detto di avere problemi di tiroide e dovere assumere farmaci ma non so per che motivo !!!
attendo gentilmente una risposta
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
assolutamente no, conformazione anatomica individuale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie della risposta !!