Problema naso

vlevo chiedere un consulto riguardo un problema che ha mio figlio di 15 anni,allora lui ritiene che il suo naso nell ultimo mese sia diventato assimetrico a livello delle narici,sostiene infati che o il buchino di una narice gli si sia allungato verso il basso,o che che allora l'altra narice gli si stia chiudendo cioè ritiene che si formi della pelle all'interno della narice e che gliela ostruisca,volevo chiedere esistono malattie o disfunzioni del genere? o che sia stato un difetto già presistente?

[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
potrebbe essere un lieve difetto preesistente come anche una progressiva deviazione del setto nasale dovuta alla crescita dello scheletro facciale ed in particolare all'innalzamento del palato duro. Dovrebbe però consultare lo specialista otorino per la diagnosi precisa

Agostino Canessa