Prevenzione streptococco viridans

Egreg. Dottore,
mi e stato comunicato dal mio compagno di essere affetto di tanto in tanto da infezione streptocco viridans, mi devo preoccupare, posso premderlo anch'io come posso proteggermi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Protezioni verie e proprie non ce ne sono. Utili, semmai, degli immunostimolanti o dei lisati batterici . Consulti a riguardo il suo Medico Curante. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori