Lesione a "manico di secchio" del menisco mediale con piccola flap meniscale migrato nella gola

Salve,
sono una ragazza di 21 anni, a luglio del 2008, ho scoperto di avere una lesione del menisco, dopo Risonanza Magnetica.
Questo l'esito:

Lesione a "manico di secchio" del menisco mediale con piccola flap meniscale migrato nella gola intercondiloidea.)
Normalità della fibrocartilagine miniscale laterale.
Integri i legamenti crociati e altre formazioni capsulo-legamentose del ginocchio.
Rotula normolivellata e in asse nella troclea femorale ai gradi di flessione del ginocchio utilizzati per l'esame.
Normalità della cartilagine articolare femoro-rotulea.
Presenza di lieve versamento sinovale intra-articolare che si raccoglie a livello dei recessi superiori.
Normale aspetto del tendine del quadricipite e del tendine rotuleo.

Le mie perplessità non rigurdano l'intervento, perchè so che è in day-hospital, ma piùttosto il recupero, io lavoro in piscina, nell'acqua, quanto tempo ci vorrà x riprendere il mio lavoro?
Grazie a tutti i dottori che vorrano aiutarmi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che, per distrazione, abbia richiesto il Consulto nella sezione sbagliata. Mi sono permesso di spostarlo in quella ortopedica. Un cordiale saluto
[#2]
dopo
Utente
Caspita, mi dispiace, non mi ero minimamente accorta dell'errore....grazie mille.