La stessa cosa 15 giorni fà circa ma inprovvisa mente un giorno non sentivo piu nessun fastidio

da qualche giorno sento una specie di palla alla gola fastidiosa non sento dolore ad eccezione di qualche picco ogni tanto a volte ho difficolta nel deglutire,prima di ciò ho avuto la stessa cosa 15 giorni fà circa ma inprovvisa mente un giorno non sentivo piu nessun fastidio a parte che quando deglutivo avevo come un sasso in gola,ma questo fastidio non me lo dava sempre ma solo in alcuni momenti della giornata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una fibroscopia laringea. Con molta probabilità, il fastidio da lei lamentato puo' dipendere da un processo infiammatorio esofageo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori