Eco all'orecchio sinistro

Ho 39 anni e da un paio di mesi la sera prima di addormentarmi sento un rumore all'orecchio sinistro. non è continuo ma varia. mi sembra di sentire come un eco o forse è meglio dire un suono che assomiglia al rumore del faro che suona quando c'è la nebbia. Cosa può essere dottore? mi consiglia una visita dallo specialista ? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Intanto, puo' farsi vedere l'orecchio dal suo Medico di Famiglia: potrebbe anche trattarsi di un semplice tappo di cerume. Nell'eventualità fosse negativo l'esito della visita, allora sarà necessaria una visita da parte di un Otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto dottore per la sua risposta.