Palato infiammato

Salve è da un pò di giorni che ho il palato infiammato, bocca secca e sensazione di sete persistente, ho letto che potrebbe essere carenza di B12, lei che ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, non posso pensare niente, non conoscendo la sua storia, nè avendo la possibilità di effettuare un esame clinico. Molte possono essere le cause della sintomatologia riferita e, per questo, occorre che, prima cosa, si faccia visitare dal suo Medico curante. Sarà il Collega a farne una valutazione e, eventualmente, indirizzarla ad uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta comunque ho notato che mettendo un cubetto di ghiaccio in bocca il dolore si allevia