Problema all'orecchio sinistro

Buongiorno,Sn un ragazzo di 22 anni che durante un incontro di art marziali a subito un forte calcio da parte di un avversario alla parte sinistra della testa,nell'area che presiede l'orecchio sinistro.Pur avendo parzialmente accutito il colpo.Nei giorni seguenti ho avvertito un forte disagio in quanto all'interno dell'orecchio in alcuni momenti della giornata sento pulsare come il battito cardiaco all'interno...sono andato a farmi visitare dal medico di famiglia che mi ha controllato se vi erano state rotture della membrana dell'orecchio ma sembrava tutto a posto risultando intatta.Mi ha congedato dicendomi che se il fastidio persisteva avremmo cominciato con dei farmaci.Ora il fastidio si presenta ogni 2 giorni se non di piu' ad intervalli brevi di una trentina di secondi e anche stappando l'orecchio non tende a smettere finche' non vuole lui.Aspetto una sua risposta
Grazie per il tempo concessomi
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
Le consiglio visita urgente dal Suo specialista otorino di fiducia, corredata di esame audioimpedenzometrico. L'integrità della membrana timpanica non sottende integrità delle funzioni uditive.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it