Rumore fastidioso alle orecchie

Salve,sono una donna di 53 anni,e da circa 2 mesi che ho un rumore alle orecchie.Dopo essere andata da un otorino ,mi ha consigliato di fare alcuni esami come l'eco dopplertronchi epi aortici,e le analisi del sangue.Tutto ok.Succesivamente mi ha dato una cura di antibiotici :cefixorale ,rinocidina e compresse ananase,per 10 giorni.Ma non ho visto nessuno risultato positivo.
Adesso sono andata da un altro otorino e mi ha fatto una diagnosi in cui dice che ho una ototubarite bilaterale consigliandomi di fare iuna cura di 10 giorni con aerosol a base di clenil fluibron più delle gocce perchè ha riscontrato secchezza nelle orecchie a causa della psoriasi,e delle compresse Flaminase e Fluxarten.Vorrei sapere se ritenete questa cura idonea,anche perchè ho sentito dire che per il rumore alle orecchie ci sia un alta probabilita che rimanga.Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A distanza, senza un esame clinico e la visione dei risultati di un esame audio-impedenzometrico mi rende impossibile dare una risposta al suo quesito.Personalmente, ritengo inadeguata la terapia farmacologica prescritta ma, ripeto, non posso esprimermi piu' di tanto. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per aver risposto.la informo che sono in possesso dei risultati dei miei esami.se mi indica un modo per farglieli vedere sono disponibile a inviarglieli.Grazie ancora
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se crede, puo' farmi recapitare copia degli esami all'indirizzo del mio Studio. Cordiali saluti