Ipoacusia percettiva bilaterale

ho 68 anni,abito in provincia di savona ed affetto da una grave ipoacusiva percettiva bilaterale e gradirei sapere se esiste la possibilità di un intervento chirurgico e eventualmente l'indirizzo a cui rivolgermi. anticipatamente ringrazio e porgo collegiali saluti.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
si faccia valutare da orl con gli esami strumentali audiometrico ed impedenzometrico, probabilmente con una protesi acustica riesce a risolvere il problema

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
si faccia valutare da orl con gli esami strumentali audiometrico ed impedenzometrico, probabilmente con una protesi acustica riesce a risolvere il problema
[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
se si tratta di grave ipoacusia percettiva è improbabile una soluzione chirurgica. E' indicata invece quantomeno una consulenza audioprotesica presso un Centro di Audiologia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#4]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
se si tratta di grave ipoacusia percettiva è improbabile una soluzione chirurgica. E' indicata invece quantomeno una consulenza audioprotesica presso un Centro di Audiologia.
[#5]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
nel Suo caso pare indicata terapia protesica ancorchè chirurgica. Si faccia valutare da specialista otorino di Sua fiducia.