Sinusite?

gent.mo dott.
ho un bambino di 10 anni. L'altro giorno siamo stati a sciare.
Il giorno dopo ha iniziato ad avere mal di testa, dolore sopra naso e a guardare
in alto. Non ha febbre ma è sempre stanco. da 2 giorni prende tachipirina, ma il dolore persiste.
Cosa mi consiglia di dare?
Grazie
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
potrebbe essere un quadro di rino-sinusite
dal mio punto di vista pero' è difficile consigliarle cosa fare senza poter fare una diagnosi, possibile solo con una visita
Le consiglio intanto di andare subito dal medico curante per una terapia e poi eventualmente sentire un parere specialistico

Dr. FLAVIO ARNONE