Tosse catarrosa fluibron

Salve, dal momento che ho una tosse catarrosa da qualche giorno ho deciso di fare l'aerosol. In passato su consiglio del medico curante ho utilizzato sempre Fluibron+Forbest mattino e sera. Purtroppo stamane mi sono accorto di aver terminato il secondo farmaco e così ho a disposizione solo Fluibron. Avendo difficoltò in questi giorni a recarmi in farmacia per acquistare Forbest, è inutile tentare la terapia con l'aerosol utilizzando solo FLUIBRON?
grazie mille per l'attenzione e per il servizio che mettete a disposizione, saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' utilizzare anche il solo farmaco rimasto. Magari al posto dell'aerosol, utilizzerei un qualsiasi mucolitico, magari a base di acetilcisteina, per via orale (600 mg. al giorno). cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori