Mal d'orechhio con fitta al collo

salve volevo una spiegazione al mio problema: sono 4/5 giorni che ho male all'orecchio dx con dolore in gola quando deglutisco e una fitta al collo sempre tutto sul lato dx. il medico mi ha prescritto dello sciroppo pediatrico perchè non riesco a mandare giu le compresse che non ricordo il nome avendo purtroppo buttato la scatola più una bustina di oki mattina e sera e 2/3 gocce anauran 2/3 volte al di per 3 giorni,non ho risolto nulla: mi delucidate per favore. grazie 1000
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Non avendo una diagnosi, ottenibile solo attraverso un esame clinico, non sappiamo quale terapia sia piu' idonea. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori