Anacusia laterale

Sono una donna di trentasei anni ieri facendo un'esame audiometrico all'orecchio destro pensando fosse un tappo mi è stata invece diagnosticata causa virus(orecchioni) anacusia laterale chiedo se è necessario fare ulteriori controlli inoltre ho sentito parlare di terapie anti-idropi sono efficaci?..aspetto nuove..sono preoccupatissima...

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conosco il suo caso specifico ma, sulla base di quanto descrive, purtroppo non mi pare che ci sia una soluzione al suo problema. Comunque, le consiglio di consultare a Bari la Clinica otorinolaringoiatrica del Policlinico Universitario, servizio di Audiologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori