Anni che da circa due soffre di acufene pulsante nell'orecchio destro

sono una donna di 45 anni che da circa due soffre di acufene pulsante nell'orecchio destro. ho fatto la risonanza magnetica che ha dato questo esito:non lesioni encefaliche in sede sotto e sopra tentoriale. non espansi intra o extra-assiali. libere le cisterne degli angoli ponto-cerebellari e i condotti uditivi interni. normale bilateralmente il pacchetto acustico-vestibolo-facciale. strutture mediane in asse. normali per l'eta' i solchi corticali e il sistema ventricolare. non evidenti alterazioni del segnale delle rocche petrose. cosa devo pensare? da cosa deriva il mio acufene? grazie
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
ha fatto anche l'ecodoppler dei tronchi sovra-aortici?
e poi sarebbe forse meglio eseguire una angio-RMN

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
l'ecodollpler ai tronchi sovra-aortici l'ho fatto ed e' tutto a posto. non ho fatto l'angio-rmn. ma l'esito della risonanza e' positivo?