Estrazione parziale del dente del giudizio

salve, oggi dovevo togliere il dente del giudizio infeiore sx, ma per alcune
complicazioni mi è stata tolta solo la parte superiore del dente (con tantissimo dolore), il medico mi ha spiegato che a causa della sua particolare conformazione, è riuscito solo a "muovere" la radice rimandando ad un secondo appuntamento l'estrazione completa, quando dovrebbe essere espulsa da sola e sarà... vorrei sapere se è una prassi
normale.. Grazie!!!!!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è la prassi
afferisca da un collega odontoiatra esperto in chirurgia orale ed in estrazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, complimenti per il servizio!!