Dolore forte orecchio esterno (pericondrio?)

Buongiorno, mi chiamo Claudio. Da un paio di settimane avverto un dolore forte all'orecchio sinistro, ed in particolare concentrato all'inizio del canale uditivo (verso l'esterno. Si manifesta spesso come una forte "fitta" che dura anche alcuni minuti. Sono andato a farmi controllare da un otorinolaringoiatra che non ha riscontrato nessun problema, dicendo che questo dolore e' sicuramente causato da un'altra cosa. Ho assunto per quattro giorni antidolorifici, ma, attualmente non ho avuto benefici.RingraziandoVi in anticipo della Vostra disponibilita' porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
se un mio collega non ha riscontrato problemi e come mi sembra di aver capito non ha un calo uditivo associato, probabilmente è altro e non dipende dall'orecchio in se
La cosa piu' probabile è un dolore da malocclusione con compromissione dell'articolazione temporomandibolare
dovrebbe pertanto andare dal gnatologo (dentista specializzato in malocclusioni)

Dr. FLAVIO ARNONE