Il risultato dell'intervento che

buon giorno,
il 5 marzo sono stato sottoposto a settoplastica con termocoaugulazione dei turbinati inferiori, mi chiedevo quando posso riprendere senza rischi il nuoto che pratico da anni e richiede l'uso dei classici occhialini? possono questi ultimi compromettere il risultato dell'intervento che per ora sembra buono?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' riprendere la sua attività sportiva non prima di un mese dall'intervento. Importante è la cicatrizzazione e la caduta dei punti di sutura. Comunque, sarà il Chirurgo che è intervenuto a darle il nulla osta. Per quanto riguarda gli occhiali , anche da sole, non ci sono problemi, visto che non si è trattato di un intervento a fini estetici. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio