Fischio persistente orecchio dx

buona sera, sono un ragazzo di 16 anni..oggi la mia ragazza mi ha baciato nell orecchio dx con uno schiocco...ho sentito come "ovattato" e poi dopo 2o 3 minuti è passato ma mi è rimasto un fischio...è da 3 ore che continua a fischiare...cosa devo fare? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per il momento non farei niente: se il sintomo dovesse durare fra qualche giorno, allora sarà necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori