Mal di gola e febbre

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedervi un consiglio..........In questi giorni ho avuto una leggera febbre in seguito ad un'infiammazione alla gola. Vorrei sapere se potrebbe risultare efficace sottopormi all'aerosol con Clavulin per alleviare il mal di gola e scongiurare la ricomparsa della febbre.
Cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente è utile un qualsiasi antinfiammatorio per via orale, ogni 12 ore, per 4-5 giorni. Puo' inoltre usare il the o coca-cola per gargarismi. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori