Fastidio orecchio destro causa lavoro

Salve, lavoro in fabbrica a contatto di materiali rumorosi senza mattere il materiale protettivo ovvero i tappi, uso martelli, trapani tutto il giorno... alla sera quando torno a casa sento fastidio all'orecchio destro, mi pulsa all'interno il timpano quando sento la musica o faccio altre attività. Quando hi fatto la visita audio al lavoro mi ha detto il medico che all'orecchio destro c'è un leggero innalzamento di una linea ma niente di particolare, il problema e che mi da fastidio tutte le sere, non sento ronzii per fortuna solo mi rimbomba e mi pulsa il timpano all'interno, che devo fare?
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Utilizzi il più possibile le protezioni acustiche durante il lavoro! Le consiglio una visita ORL dove, oltre all'esame audiometrico approfondito, possa essere effettuato anche una impedenzometria per valutare la funzionalità del timpano e della catena ossiculare, e seguire eventualmente una terapia se necessario.
Cordiali saluti

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO