Bolle rosse infondo alla lingua

Gentile Dottore,
da 5 giorni ho delle bolle rosse infondo alla lingua all'inizio della gola(non so se sono le papille gonfie)che mi danno fastidio proprio per la posizione scomoda in cui si trovano. Il medico mi ha prescritto Erreflog colluttorio, ma a tutt'oggi non sono sparite. Non mi fanno male, ma, ripeto mi danno fastidio quando deglutisco.Posso usare qualcos'altro?Cosa devo fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe utile che la visitasse uno Specialista. Comunque, provi con un antinfiammatorio qualsiasi, per via orale, per 5 giorni e poi mi faccia sapere. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori